Perchè usare le mutandineBamboolik per lo spannolinamento ?
Perchè sono uniche nel loro genere. Studiate per bambini in fase di spannolinamento e per genitori che praticano EC (Elimination communication).
Sono disponibili in tre taglie:
S 6-10kg (solitamente per bambini dai 3 ai 12 mesi),
M 8-12 kg, (per bambini dai 9 ai 18 mesi),
L 12-16 kg, (dai 18 mesi in poi).
Per scegliere la taglia però non guardate solo la tabella in alto ma valutate anche la corporatura del vostro bambino. Le mutandine hanno 3 file di bottoni su ogni lato, questo significa che pososno essere regolate ed adattate sul bambino. La parte laterale e la parte di dietro sono in jersey materiale che contribuisce a creare un'ottima vestibilità.
Ma come funzionano queste mutandine?
Le mutandine Bamboolik sono veramente uniche:
possono essere utilizzate con gli inserti Bamboolik (i bottoncini degli inserti sono perfettamente compatibili con le mutandine). Nel caso avete già utilizzato i pannolini lavabili avete già degli inserti in casa.
Il jersey sui lati e dietro rende piu' semplice l'utilizzo della mutandina da parte del bambino. Il bambino inizierò a sentirsi grande e sarà sempre piu' indipendente.stesso.
In caso di incidenti sarà semplice toglierla , basterà staccare i bottoncini così da evitare di far scivolare la mutandina sporca lungo le gambe del bambino
La parte impermabile è fatta in Pul, lo stesso materiale utilizzato per le cover.
Le mutnadine Trainers della Bamboolik possono essere utilizzate anche per bambini che praticano EC (Elimination Communication).
NOTA BENE: Le mutandine Trainers non sono dei pannolini! Quando gli inserti sono bagnati cambiateli il prima possibile così che il bambino capitrà che la mutandina deve rimanere sempre asciutta.